4 visite chiesa e chiostro

Caricamento Eventi

Riprendono le visite dei singoli a chiesa e chiostro nel week end. La visita è progettata per un pubblico adulto. L’accesso alle visite è possibile ad un pubblico adulto, ma anche a bambini a partire dai 6 anni, previa prenotazione, dotati di mascherina. Si richiede durante la visita il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro di distanza negli spazi esterni e di 2 metri negli spazi interni. 

Le visite sono organizzate sabato e domenica pomeriggio, per un massimo di 15 persone, secondo i seguenti orari di visita: 14:45 (con ritrovo alle 14:30), 15:15 (con ritrovo alle 15:00), 16:15 (con ritrovo alle 16:00), 16:45 (con ritrovo alle 16:30). 

Il monastero sabato e domenica pomeriggio sarà chiuso e pertanto potranno accedere solo le persone che hanno prenotato la visita. Si ricorda che la Bottega dei monaci e il Ristoro dell’Abbazia sono chiusi nel week end. 

Si richiede quindi la massima puntualità. In caso di ritardi non sarà garantito l’accesso alla visita.  

Il punto di ritrovo per la partenza della visita è al portone di ingresso del monastero. 

Durata della visita: 1h 

Costo della visita: 10€ a persona (non sono previsti sconti per bambini)

Iscrizioni obbligatorie: è necessario iscrivere ogni singolo partecipante alla visita.  

 

Prenota una visita guidata per singoli – clicca qui (Salvo esaurimento posti, è possibile prenotare entro le ore 12:00 del giorno della visita) 

Torna in cima